sabato 2 dicembre 2006

nostalgia di casa

Oggi avevo un pò di nostalgia di casa,della mia città, del mio mare ma soprattutto della mia famiglia e così mi sono messa a guardare qualche vecchia foto.
Questa è di esattamente un anno fa, il giorno del mio compleanno emi andava di condividerla con voi, così per sentirmi meno sola:


3 commenti:

Gonzalo ha detto...

Se la foto è esattamente di un anno fa deduco che oggi sia il tuo compleanno, tanti auguri!
Come regalo però solo queste poche righe, insieme alla speranza che tu possa sentirti un po' meno sola. Coraggio, le persone care ci sono sempre vicine e ogni distanza può essere superata, ricordalo sempre. Bnotte.

Anonimo ha detto...

Eh no, non è oggi il compleanno di Simona...
Ti capisco, quando sono a Roma mi manca la mia famiglia e il mio ragazzo e quando sono a Campobasso dalla mia famiglia mi manca comunque il mio ragazzo, ecc... Uff!
Qual'è stata la tua nota positiva di oggi? ;-)
Grazie per aver condiviso con noi una foto per te importante.

Simona ha detto...

no gonzalo non era ieri il mio compl ma lo sarà tra qualche giorno e ci sarà la mia mamma che salirà a roma a fare le veci di tutta la famiglia!grazie cmq del post.
La cosa più bella di ieri?Dunque prima sono stata contenta che al prof liguori sia piaciuto il mio video,nonostante le idee politiche suppongo un pò diverse e poi sono stata con i miei zii. Stare accanto a mio zio è una cosa che mi sconvolge,capisco tante cose del mio modo di essere che prima ignoravo e mi rendo conto che, nonostante siamo stati a lungo lontani, in qualche modo il suo essere ha influenzato il mio...non c'è nessuno al mondo credo che possa capire la mia ansia di vivere e di fare come riesce lui.
E poi, i biscotti di zia: vera goduria per i sensi!